domenica 30 novembre 2008

Duck Tales

A parte che da qualche anno a questa parte ogni anno scalza dal primo posto quello precedente come peggiore di sempre... Ma non voglio parlare di questa che è una semplice constatazione
Mi è tornata in mente una certa frase tratta dal film matrix che mi ha fatto pensare ad un concetto più ampio a cui questa può essere applicata
Pensavo che in effetti l'amore è una di quelle cose che può solo essere data e non può essere presa neanche con la forza
Lo so che è un concetto scontatissimo ma comunque credo che richieda molto tempo per essere accettato veramente

Ps: la punteggiatura è volontariamente omessa

5 commenti:

Anonimo ha detto...

in realtà ci sono tre puntini

Anonimo ha detto...

duck tales Uhhhh Uhhhh nananannannanana duck tales Uhhh Uhhhh (poi non ricordo piu come fa) ma credo fosse la sigla del cartone di qui,quo,qua..o solo forse di tutti gli abitanti illustri di paperopoli.

Anonimo ha detto...

come mai questa allusione ai paperi?

Marin Faliero ha detto...

Mi chiedevo verso le 02.15 di stanotte se il fatto di non riuscire a divertirsi più fino in fondo dipenda dalla maturità o sono io che ho dei problemi

Anonimo ha detto...

Per una persona che considera che la verità si possa scoprire sempre di più, questa rappresenta un'interessante svolta umanitaria.
Magari un giorno riuscirai ad avere relazioni normali con le persone.

Che si fa per l'ultimo?